Si è diplomata nel giugno 2003 con il massimo dei voti e con l’assegnazione di una borsa di studio nella classe del Mezzosoprano Stella Silva presso il Conservatorio di Musica B. Marcello di Venezia. Successivamente inizia gli studi di perfezionamento con i maestri: M. Arena, R. Kettelson, T. Fabbricini, L. Serra, B. Prior, Paola Lazzarini. Attualmente fa parte degli allievi della Scuola “BelCanto” di Modena che ha come insegnante il grande Soprano Mirella Freni.
Nel 2003 ha debuttato a Venezia con il ruolo di Apollonia ne La Canterina di J. Haydn, cui ha fatto seguito nello stesso anno il ruolo di Lisetta ne Il caffè di Campagna di B. Galoppi diretta dal M° Pirona. Ha interpretato i ruoli di Ines (Il Trovatore) a Pordenone, di Livietta (La partenza e il ritorno dei marinai di Galuppi) e di Zayda alla Conferenza-Concerto organizzata dal Teatro Donizetti di Bergamo per la presentazione della nuova partitura del Don Sebastien.
Nel 2005 è finalista e ottiene l’idoneità al Concorso per giovani cantanti lirici di Spoleto, partecipando poi alle produzioni di Rigoletto nel ruolo di Giovanna e Le Nozze di Figaro nel ruolo di Cherubino del Circuito Lirico Lombardo. Ha interpretato Berta (Il barbiere di Siviglia) a Udine diretta dal M° Alfredo Barchi e Angelina (La Cenerentola) al Teatro Malibran di Venezia in collaborazione con il Teatro La Fenice.
Nel 2006 vince il terzo premio al Concorso Internazionale Voci Nuove della Lirica “Giovan Battista Velluti” e interpreta i ruoli di Papagena e III Dama ne Il flauto magico nell’ambito del progetto Pocket Opera. E’ stata ospite de” I Pomeriggi Musicali “per La betulia liberata, ha cantato nella Petite Messe Solennelle di Rossini per il Teatro Verdi di Trieste sotto la direzione di L. Frattini ed è stata Lola in Cavalleria rusticana a Udine sotto la direzione di A. Barchi e al Teatro Donizetti di Bergamo. Ottiene, inoltre, 3° Premio al Concorso Lirico Internazionale “Ottavio Ziino” promosso dall’Associazione “Il villaggio della musica” di Roma.
Nel 2007 vince il 58° Concorso per giovani cantanti lirici d’Europa promosso dall’Associazione As.Li.Co. in collaborazione con la “Fondazione Teatro alla Scala di Milano”. Ha interpretato il ruolo di Dorabella nel Così fan tutte di Mozart diretto dal M° D. Fasolis per il Circuito Lirico Lombardo (Teatro Grande di Brescia, Ponchielli di Cremona, Sociale di Como, Fraschini di Pavia) e ha cantato per il Teatro di Pisa nel “Messiah” di Handel diretta dal M° Bressan.
Nel 2008 ha interpretato il ruolo di Vespina de “ Il matrimonio Inaspettato “ di Paisiello sotto la direzione del M° Riccardo Muti a Salisburgo, Pisa, Ravenna e Piacenza a cui ha fatto seguito una notevole critica dove si è sottolineata la sua emissione molto agile, la sua notevole intonazione e la sua spigliatezza scenica.
Non da meno è il suo intervento al prestigioso Festival dei due Mondi di Spoleto con all’ Opera-Ballet “ Padmavati” di A. Roussel ricoprendo il ruolo di Nakamti diretta dal M°Emmanuel Villaime e con la regia di Sanjay Leela Bhansali.
Ha collaborato, inoltre, con la National Opera di Atene, con il Polski Chor Kameralny Polacco, con Girona per i Concerti di Primavera e con l’Orchesta del Festival Puccini di Torre del Lago diretta dal M° Beltrami.
I prossimi impegni la vedranno in scena con “Romeo e Juliette” di. Gounod al Teatro Verdi di Trieste, “La Cenerentola” e “L’Italiana in Algeri” di G. Rossini, Dido and Aeneas al Teatro del Maggio Fiorentino e Die Zauberflöte (Second Lady) al Teatro Filarmonico in Verona,Norma a Padova, Suor Angelica a Roma.