Informativa

 

La Direzione si riserva la facoltà di apportare alla programmazione annunciata quelle variazioni di date, orari, programmi e/o cast che si rendano necessarie per ragioni tecniche o per cause di forza maggiore.

Gli spettatori sono invitati a presentarsi con un tipo di abbigliamento consono.

Non è consentito l'accesso alla sala a spettacolo iniziato.

È vietato fare fotografie con l’uso di flash.

I telefoni cellulari devono essere disattivati prima dell'inizio dello spettacolo.

Ogni spettatore deve essere munito del biglietto e deve esibirlo al Personale di Sala addetto al controllo a semplice richiesta, ed è tenuto a occupare il proprio posto mantenendo un corretto comportamento durante le esecuzioni.

I biglietti emessi NON possono essere annullati. Pertanto non possono essere sostituiti né rimborsati.

I biglietti valgono esclusivamente per la rappresentazione e la data indicata sugli stessi. In caso di mancato utilizzo non sono convertibili in biglietti per un'altra data.

L'acquisto del biglietto relativo agli eventi al Tettuccio comporta accettazione dello spettatore che lo spettacolo si svolgerà in luogo all'aperto e quindi la Direzione si esonera da ogni responsabilità per immissioni che dovessero alterare l'esecuzione dello spettacolo.

In caso di maltempo lo spettacolo non viene mai annullato prima dell'orario di inizio previsto.

La  Direzione si riserva il diritto di posticipare l'inizio della rappresentazione fino a 60 minuti dopo l'orario previsto prima di comunicare l'eventuale annullamento dello spettacolo.

In caso di annullamento dello spettacolo prima del suo inizio si avrà diritto al rimborso del prezzo del biglietto meno il 10% a partire dal giorno seguente alla rappresentazione annullata e nei 5 giorni successivi presso la Biglietteria del Festival. Per ottenere il rimborso, i biglietti dovranno essere riconsegnati alla Biglietteria del Festival entro 5 giorni dalla rappresentazione annullata.

In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio non si avrà diritto ad alcun rimborso.